LUISS Finance Club (LFC) | LFC – De Giro Trading Competition
16112
page-template-default,page,page-id-16112,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

LFC – De Giro Trading Competition

 

 

LFC Finance Club, ormai da più di due anni, ha consolidato in partnership con diverse piattaforme e provider una competizione di trading interna all’Associazione ed all’Università.

La competizione consiste in alcuni incontri di trading mentoring iniziali, nei quali studenti o Alumni terranno lezioni di indirizzo allo sviluppo di una propria strategia d’investimento.

Nel corso del trading mentoring viene attivato un torneo demo nel quale gli studenti possono mettere in pratica gli strumenti e competenze acquisite con un conto fittizio.

Infine, in collaborazione con il broker olandese De Giro viene istituita la competizione ufficiale in graduatoria. La competizione si svolge con denaro reale e, grazie alla collaborazione con LFC, ogni commissione di deposito e ritiro è offerta da De Giro.